Resta chiuso fuori di casa e suona il campanello (2 volte): era il cane #moliseinfo

Resta chiuso fuori di casa e suona il campanello (2 volte): era il cane #moliseinfo

Scritto il 09/11/2019
da Niro Pino

Chika è un incrocio di Labrador e vive in Georgia con il suo padrone Robert Fox. È una cagnolina molto intelligente... forse troppo. E il video che è stato girato qualche tempo fa dalle telecamere che controllano la sua abitazione ne è la testimonianza. L'amico fidato esce a fare una passeggiatina. Quando ritorna trova la porta di casa chiusa. Cosa fa? Quello che avremmo fatto tutti noi... suona il campanello!

Le telecamere riprendono il dolce musetto di Chika che salta fino al citofono e con la zampa schiaccia il pulsante. Tenerissimo. Ma nessuno le apre. E aspetta in maniera educata a favor di telecamera. Passato un po' di tempo ci riprova. Salta ancora una volta e suona il campanello. Meravigliosa, non ci sono altre parole per descriverla. 

Il proprietario ci tiene a fare sapere che il cane non era mai stato addestrato a fare una cosa del genere. Quando ha sentito suonare il campanello e, aprendo la porta, si è trovato davanti il cane, ne è rimasto anche lui sorpreso. È così che ha deciso di vedere le immagini riprese dalla telecamera di sorveglianza.