Torna alla lista

La Cura Medical SPA – Campobasso

8 Via Conte Verde Campobasso

Ottieni indicazioni

La prima Medical SPA del Molise si trova nel centro di Campobasso, all’interno di una elegante palazzina Liberty.
Chiedi una consulenza dermatologicanutrizionale, di chirurgia plastica o medicoestetica; avrai indicazioni sui trattamenti più indicati per te e, se non necessita l’intervento del medico, verrai affidata alle nostre estetiste, che si prenderanno cura di te con macchinari tra i più moderni ed efficaci, o con le tecniche di massaggio più note per donare relax e benessere al tuo corpo e alla tua mente.



TRATTAMENTI CORPO SPECIALI

– BIODERMOGENESI:
il primo trattamento, di efficacia scientificamente provata, in grado di ridurre le smagliature, anche molto datate, di almeno il 70% www.biodermogenesi.com

– ELETTROSTIMOLAZIONE (30-45 minuti ca.):
Determina contrazioni controllate dei muscoli, svolgendo una intensa azione di vinificazione. Può essere utilizzata per tonificare qualunqe distretto muscolare.

– ENDOSPHERESE THERAPY – MICROVIBRAZIONE COMPRESSIVA (40-60 minuti ca.):
Determina una compattazione tessutale ottenuta per effetto della disgregazione dei compartimenti adiposi,svolge azione drenante, migliora l’ossigenazione tessutale, stimola la muscolatura. Indicazioni: molto efficacie su cellulite edenmtosa e fibrosa; lassità e perdita di tono connettivale e muscolare.  www.fenixgroup.it



– RIFLESSOLOGIA PLANTARE:
La pressione su specifici punti della pianta del piede permette di agire sull’organo corrispondente, migliorandone la funzionalità.

– SISTEMI DI VEICOLAZIONE TRANSDERMICA (30-45 minuti ca.):
STRECHTCHING – PULSE- WIN SIT
Attraverso piccole correnti fanno penetrare in profondità vari principi attivi. Svolgono azione drenante, con riduzione del gonfiore e del senso di pesantezza, azione di stimolo sul microcircolo e sul tessuto connettivo. Indicazioni: cellulite edema-tosa, rilassamento cutaneo, smagliature.

TRATTAMENTI CORPO SPA

– BAGNI DI VAPORE (SWEDANA) (30-40 minuti ca.):
Sul lettino termale Tahiti, con l’ausilio dello “SWEDANA”, è possibile effettuare un vero e proprio bagno turco, con l’aggiunta dei benefici della cromoterapia.



– CANDLE MASSAGE

– FANGOTERAPIA (90 minuti ca.):
Un metodo completamente naturale con effetto depurativo e levigante. Indicazioni: purificazione /detossinazione, drenaggio, anticellulite.

– HOT STONE MASSAGE

– LETTINO SPA TAHITI (30-40 minuti ca):
Tutti i trattamenti di massaggio verranno effettuati su questo lettino termale ad acqua, abbinato a cromoterapia, che consente il massimo rilassamento ed una piacevole sensazione di calore, cullati da una leggerissima onda ed avvolti nel colore preferito.

– LINFODRENAGGIO MANUALE (60 minuti ca.):
Consente di eliminare l’eccessiva ritenzione di liquidi, per problemi di stasi linfatica e venosa. Intervento di sostegno per prevenire e trattare linfedemi e cellulite edematosa.



– MASSAGGIO CALIFORNIANO

– MASSAGGIO ESFLOLIANTE (SCRUB) (90 MINUTI CA.):
Dopo un massaggio estremamente rilassante e gradevole, la pelle apparirà liscia e levigata, con una pigmentazione più uniforme e regolare.

– PRESSOTERAPIA (30-40 miniti ca.):
Esplica la stessa azione del linfodrenaggio manuale attraverso l’applicazione di gambali pneumatici che si gonfiano  e sgonfiano in modo sequenziale in base alla programmazione impostata. Indicazioni: lassità cutanee; rilassamento nelle zone interno braccia, coscie, addome, cellulite fibrosa.

– TRATTAMENTO VISO SPA – ROYAL

Oltre ai classici trattamenti estetici di base quali:

  • ♣ Ceretta epilatori;
  • ♣ Manicure estetico e curativo;
  • ♣ Pedicure estetico e curativo;
  • ♣ Pulizia del viso;
  • ♣ Trucco;

il nostro Centro mette a disposizione ulteriori trattamenti:

– EPILAZIONE CON RESINA (SISTEMA EPILEND):
Trattamento epilatorio con resina arricchita con oli essenziali, enzimi proteolici, bromelina e papaina, che hanno un’azione litica sulle proteine del bulbo pilifero, inibendo la ricerca del pelo.

– RICOSTRUZIONE UNGHIE:
Effettuabile sia con tips artificiale, sia in gel con cartina.

– SMALTO GEL:
Tecnica che consente di avere l’effettivo visivo dello smalto, ma una maggiore durata (fino a 3 settimane), e la possibilità di rimozione tramite semplici solventi senza rischia di abradere la lamina ungueale.

– TRATTAMENTO PIEDIPADA:
Trattamento SPA per i piedi che abbina alla piedicure un massaggio ed un cataplasma che donano ai piedi la leggerezza e benessere.